top of page

Area attività acquatiche

La piscina idrokinesiterapica
WhatsApp Image 2020-11-13 at 16.26.03.jp

Ginnastica pre parto

Se sei una mamma in dolce attesa e sei ormai giunta al sesto/settimo mese di gravidanza continua a stare in movimento. L'ambiente acquatico saprà rendere il movimento dolce e rispettoso del tuo corpo. Un nostro trainer vi proporrà una serie di esercizi di tonificazione generale e altri, più specifici, volti ad aumentare la consapevolezza dei movimenti del bacino e con l'obiettivo di scaricare le tensioni muscolari accumulate nel rachide.

​

Per info e prenotazioni telefonare al numero:

0125 57100

acquaticità neonatale.jpeg

Acquaticità neonatale

I bambini trascorrono i loro primi 9 mesi in ambiente acquatico: l'acquaticità neonatale è un'esperienza che consente al tuo bambino di continuare a interagire positivamente con esso, promuovendo un adeguato sviluppo motorio e cognitivo. Organizzate in piccoli gruppi, le ore di lezione prevedono la supervisione di un nostro trainer che saprà intrattenere i vostri bambini e fornire a voi genitori preziosi consigli in materia.

​

Per info e prenotazioni telefonare al numero:

0125 57100

Foto%2015-02-16%2C%2023%2035%2036_edited

Idrochinesiterapia

L'idrochinesiterapia rappresenta il movimento svolto in ambiente acquatico a scopo terapeutico.

La consigliamo a tutti quei soggetti che sono all'inizio di un percorso rieducativo post infortunio o affetti da malattie neuromuscolari.

I nostri trainer vi accompagneranno in piscina e prepareranno ad ogni appuntamento una scheda di lavoro adeguata alle vostre esigenze.

​

​

​

Per info e prenotazioni telefonare al numero:

0125 57100

bottom of page