top of page

Area attività terapeutiche

IMG_0415_edited.jpg
WhatsApp%20Image%202021-01-25%20at%2018.

Massaggio

terapeutico e sportivo

TERAPEUTICO

attraverso precise tecniche di massaggio si mira ad un ripristino ottimale della funzionalità di tessuti danneggiati.

​

SPORTIVO

il massaggio sportivo è rivolto a tutti coloro che sollecitano il loro corpo con importanti stress fisici dovuti soprattutto a una pratica agonistica di qualche sport. Esso vuole fornire un supporto in modo da velocizzare e ottimizzare il recupero.

​

Per info e prenotazioni telefonare al numero:

0125 57100

Foto 10-05-19, 17 21 58.jpg

Analisi posturale

É compito del chinesiologo esperto in postura osservare gli atteggiamenti del corpo con il fine di prevenire o curare l'insorgere di quei dolori che non risalgono a precisi eventi traumatici.

Se soffri di qualche dolore cronico per il quale non sai individuare una causa scatenante, se hai subito interventi chirurgici, cominciato a portare occhiali o apparecchi per problematiche ai denti è consigliabile svolgere un'attenta analisi posturale onde evitare l'insorgere o l'aggravarsi di situazioni di dolore.

​

Per info e prenotazioni telefonare al numero:

0125 57100

bioimpedenzometria.jpeg

Bioimpedenziometria (BIA)

La bioimpedenziometria è un esame semplice, non invasivo e di breve durata che serve per valutare con buona precisione la composizione corporea ovvero il rapporto tra massa magra (tessuto muscolare, osseo e acqua) e massa grassa (tessuto adiposo).

Avere una affidabile misura della composizione corporea è un parametro molto importante per tenere sotto controllo un processo di ricomposizione corporea.

​

Per info e prenotazioni telefonare al numero:

0125 57100

bottom of page